giovedì 3 aprile 2008

SEI...COME SEI...


SuperPop & Alby
Bologna - 29 Marzo 2008

7 commenti:

  1. troppo carino Alberto!....se lui è il bello e intelligente della coppia...tu che sei?
    ;-))

    RispondiElimina
  2. due pirla a Venezia ahhahahahaha
    L'Arkangelo

    RispondiElimina
  3. Che belli che siete :)

    @arkangelo: quella è bologna :)

    RispondiElimina
  4. brutta stronza.....tu stai in due foto e io in una....vedi di provvedere....hai capito?
    tuo marito vanitoso

    RispondiElimina
  5. amicaaaaaaaaaa quanti ricordi quella finestra... ci voglio tornare presto a bologna... possibilmente con il mio boy......... vostra misteriosa barbarastress!!!!!

    RispondiElimina
  6. ps bella metti subito altre 2 foto di alberto mio!!!! tesò nn ti preoccupare ti difendo io!!!!!

    RispondiElimina
  7. esercito il diritto di prelazione...Giorgio e' MIO!

    Gianluca.

    RispondiElimina