mercoledì 9 aprile 2008

GRILLINI: 100MILA PROFILATTICI CONTRO "VIRUS CLERICALE"

Una distribuzione di centomila profilattici per difendere Roma "dal virus clericale".
Questa iniziativa messa in atto, a pochi giorni dal voto, dal candidato sindaco del
Partito Socialista Franco Grillini, che ha annunciato l’intenzione di distribuire a partire da oggi centomila preservativi in 90 piazze della città. "GODITI IL TUO VOTO", lo slogan prescelto.
"Una distribuzione - spiega il candidato sindaco a Roma Franco Grillini - in sintonia con la mia storia e il mio programma elettorale che pone la lotta alle malattie a trasmissione sessuale, e il diritto alla felicità, tra le priorità". Secondo
Grillini il "virus clericale" ha già colpito "l'ex leader radicale Rutelli che, sotto l'influenza di Ruini non assicurerà ai romani nessuna delle riforme necessarie e di civiltà necessarie alla capitale di uno Stato laico".
La distribuzione dei profilattici elettorali per "
Grillini Sindaco" inizierà oggi pomeriggio davanti alla sede del Messaggero. "Perché non ha mai parlato della presenza del Partito Socialista nella campagna elettorale e non ha mai citato il sottoscritto, calpestando il diritto all'informazione dei cittadini", spiega il candidato del PS. Con lui ci saranno il senatore uscente Gerardo Labellarte e Rapisardo Antinucci, entrambi candidati socialisti alla Camera nel collegio Lazio 1.

0 commenti:

Posta un commento