lunedì 21 aprile 2008

ESCLUSIVA MONDIALE "SuperPop" & "DECORAZIONISEGRETE" - MARIA NAZIONALE - PUORTAME A CAMMENA'

La notizia ha del clamoroso, dimenticate la prossima scadenza del 25 Aprile, cioè la pubblicazione del nuovo album di Madonna!
L'evento musicale dell'anno è già avvenuto ... il 4 Aprile. MARIA NAZIONALE (icona pop-trash napoletana) ha inciso un nuovo album che è stato presentato a Napoli nella sede della
Feltrinelli di Chiaia il 5 Aprile (oddio e noi ne eravamo all'oscuro!...tragedy!!!).
La nuova fatica di Maria Nazionale si intitola "PUORTAME A CAMMENA'" ed è composto da 10 inediti più una extended version del primo singolo per le radio ovvero "CORE MIO", brano in cui le sonorità partenopee si fondono con i ritmi arabi di Mohammed Ezzaime (e chi cacchio è???). Bene, corre l'obbligo di una precisazione! Quest'album non ha nulla a che vedere con l'inarrivabile super-mega trash "STORIE E FEMMN". Questo lavoro ci presenta una Maria Nazionale più matura e le collaborazioni con Gragnaniello e Tullio De Piscopo fanno si che "PORTAME A CAMMENA'" si presenti come un album di musica leggera di tutto rispetto e dalle sonorità raffinate...! Capite?..a questo siamo!
Che emozione..ecco la copertina (stile copertina "rifalda" [Imitazione grossolana - riferito ad una persona o ad un prodotto] anni '90).

ed il CD in versione picture (che classe!)

Ma noi siamo qui a disperarci per la mancanza di "trasciume" a noi tanto caro e che fa di Maria Nazionale un MITO indiscusso capace di farci scatenare in danze frenetiche più di Kylie e Madonna!!! Un mito amatissimo da Napoli a Milano passando per Bari e Roma (..tortuoso come giro!), pochi sanno che a Roma è a lei dedicata una importante strada del centro, la famosa "via Nazionale". Eccovi alcune recensioni online QUI e QUI e persino Radio Rai QUI!!!
Adesso non mi stupirei di vederla recensita da
Radio Vaticana!!!!
Eccovi in ESCLUSIVISSIMA il singolo "Core Mio" in versione radio edit
(cioè...capite???)

L'ultima "chicca" sono i ringraziamenti presenti sull'album...secondo voi? Cito testualmete: "Ringrazio i miei cani Marcus, Dodi, Victor, Lilly, Grace, Bambi, Martina, Nani, Lilly jr., Maia ed i miei gatti Gastone, Romeo e Nikita per tutto l'amore e l'affetto che mi danno!"
Non ci credete? Neanche io che li ho letti...quindi...
VI SIETE RIPRESI? Bene...
Ma ora eccovi "RAGIONE E SENTIMENTO" il suo capolavoro assoluto!
Fate bene attenzioni alle parole: "ma io quell'uomo lo amo.....scemaaa c'aspiett po lassà.." (Dante non avrebbe saputo creare versi di cotanta bellezza!!!)

L'unica drag queen al mondo che interpreta Maria Nazionale meglio di Maria Nazionale stessa, è LA WANDA GASTRICA!!! Non perdetevela nella performance del super hit "MI FARAI MORIRE".

E nel suo cavallo di battaglia (madò sembra Amici di Maria!) "PENZ0 SEMPRE A ISSO".

Alla fine il botto: poteva mancare il club "AMICI DI MARIA NAZIONALE"? Nooooooo! Ecco il numero 3315292513
Scusate finisco qui...CORRO AL TELEFONO!!!!!
Un GRAZIE di cuore al mio caro e grande amico Ivan di decorazionisegrete.blogspot.com

2 commenti:

  1. ma quanti cani tiene chist femmn???
    ma abitasse in un canile?
    :-)

    RispondiElimina
  2. sono in pausa pranzo!
    mado' supe pop...fantastico....sto post sta bene sul bianco e sta bene sul nero!eheheheheheh!
    CHE BEL LAVORO!

    ...che classe che leganza!

    RispondiElimina