giovedì 24 aprile 2008

"HARD CANDY" E' ARRIVATO NEI NEGOZI

SATURN - MILANO: Erano lì in bella mostra su un carrellino. Centinaia di copie pronte per l'esposizione. Alla portata di tutti. Sulla confezione dei CD non c'era il prezzo. Lo chiedo, mi rispondono "€ 16,90" ma non possono vendermelo e devo aspettare domani. Chiedo: "Ma domani siete chiusi!?!". Risposta: "Si, siamo chiusi". Continuo: "E dove lo compro allora?". Risposta: "Beh se lo vuole può comprarlo da qualche altra parte, ci sono tanti negozi aperti domani, o aspetta sabato..".

Ora, dico io, OK che ci sono delle regole e che le stesse vanno rispettate, OK per la tassativa....ma non lasciate così esposti dei CD che non potete vendere!!! Passa un "folle esaurito" come me e vi mangia vivi!!!
Mi sono incazzato. Credo proprio che stanotte lo comprerò da "MONDADORI MULTICENTER". F****** per i due euro in più! La mia non è una questione di "tirchiaggine". Mi da solo fastidio il fatto che i negozianti ci marcino su...
...anche se l'idea di vedere orde di inferocite che lottano all'ultimo sangue per accaparrarsi le prime copie e lo scontrino che segna la mezzanotte in punto, non è che mi vada tanto...
Pazienza, ormai ci sono abituato!

8 commenti:

  1. Cosi farai il loro gioco!!
    Ma la domanda è: oltre a tenere il nuovo disco dentro una teca sottovuoto per evitare che si rovini protetta da raggi laser e sensori di movimento, nella stessa teca ci sarà anche lo scontrino?!?!
    Io "ormai" ( ;-) ) attendo sabato... tanto...

    Grazie ancora

    Poto

    RispondiElimina
  2. DOvresti vedere che macello ci sara' qui al Virgin Megastore .... oggi non vado a Union Square neanche morto!

    RispondiElimina
  3. mamma ke bello il cd!!!!!!..aggiungimi !!!!

    mino

    RispondiElimina
  4. Ma sì dai Gio, ormai è come un rito .. quando c'è una nuova uscita madonnara io vado sempre al Mondadori Multicenter aka Messaggerie Musicali e alla mezzanotte in punto lo compro .. non per una questione di scontrino con l'ora, non me ne fotte, lo scontrino l'ho buttato a casa :P E' solo un rituale, e poi andarlo a comprare insieme coi propri amici madonnari è una figata ... prima cena fuori, poi disco a mezzanotte ... Madonna makes the (gay :P) people come together :)

    RispondiElimina
  5. prima di passare a comprare il CD ti avrei consigliato una bella biiiiiiiiiiiip cosi' ti rilassavi e tutto!

    RispondiElimina
  6. Ascolta,tu che sai di sicuro tutto al riguardo,la Dea ha già in programma un tour?
    Si sanno le date?
    Le indiscrezioni cosa dicono?
    E soprattutto: come faccio ad essere sicuro di ottenere un biglietto??
    Due anni fa mi sono messo in coda con ore di anticipo in uno dei TicketOne ma i server sono andati in tilt all'istante.
    Per un colpo di culo ho trovato un amico di un amica che ne aveva uno in più, e non mi pompato troppo il prezzo...

    RispondiElimina
  7. Scusa, non mi sono firmato!

    Luke

    RispondiElimina
  8. @ Luke: Ci sono un pò di "rumors" sugli eventi. Circolano delle date ma non si conoscono ancora i dettagli ufficiali. Non appena saprò qualcosa lo posterò immediatamente.
    Io per i biglietti non ho mai avuto problemi. Per Roma ne avevo presi addirittura 12!!!
    Ci si aggiorna...

    RispondiElimina