E dopo la candidatura di Milly D'Abbraccio ecco spuntare altre candidature celebri (!!!).
Il mio carissimo amico di DecorazioniSegrete mi segnala che, sui muri della capitale, tra le tonnellate di manifesti elettorali, ne primeggia uno con la faccia di Ramona Badescu.
E' proprio vero, non ci facciamo mancare nulla!
Non posso parlare delle capacità della suddetta "attrice-valletta-non so che", ma immagino che per risolvere i problemi di Roma servano ben altre competenze.
La soubrette in questione andava in giro mezza nuda...(mezza?) e ora per le elezioni si presenta come la monaca di monza! Bisogna travestirsi da bacchettoni per ispirare fiducia?
Andate a visitare il sito ufficiale "Vota Ramona Badescu" e non perdetevi la sezione "Lascia Un Messaggio" dove 2 miseri messaggi troneggiano...ed il primo è troppo simpatico: "Ma io dico, mia Cara Badescu, ma non sapevi cosa altro fare che candidarti per la conduzione della capitale!!!! Sono alquanto esterrefatto e allibito da contanta oscenità. L'Italia è a pezzi, gran parte di noi precari sudiamo per guadagnare un minimo di stipendio e voi ci umiliate. Ma credete di essere seri posando con un sorriso a 34 denti su questi umilianti manifesti!????RITORNATENE NEI CARPAZZI...CHE VERGOGNA!!!"
giovedì 10 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non ho davvero più parole O___O
RispondiEliminaMa la politica viene presa come un'alternativa al Bagaglino!? Che schifo, davvero .. l'Italia è davvero alla frutta, ma come facciamo a farci prendere così per il c*lo!? Dovremmo incazzarci tutti e protestare come fanno i francesi .. e invece siamo qui, inermi, a subire fregandocene ...
più che tornare nei carpazzi la badescu dovrebbe tornare a prender...(fa rima con carpazzi)
RispondiEliminaVerrà il giorno che andremo a picchiarli tutti?
L'Arkangelo guerrafondaio
IL MESSAGGIO DAL SITO DDELLA BADESCU ORA é UNA VERA RELIQUIA PERCHé OVVIAMENTE é STATO CANCELLATO DAL SITO!EHEHEHE
RispondiElimina...ORA MISERO MISERO...CEN?é SOLO UNO NELLA SUA LINGUA...CREDO SIA DELLA MADRE CHE LA PREGA DI TORNARE A FARE LA BIDELLA NEI CARPAZZI E DI NON ROMPERE PIU? LE PALLE IN ITALIA!!!!!!!!!!!