martedì 30 settembre 2008

L'ENTITA' - LE FOTO DI PAPA WOJTYLA NUDO - ESCE IL LIBRO SCANDALO

"250.000 copie vendute in Spagna. Il libro scandalo di cui non sentirete mai parlare": è quanto scritto sul nastro rosso che avvolge "L'Entità", "La clamorosa scoperta del servizio segreto vaticano: intrighi, omicidi, complotti degli ultimi 500 anni".
Autore: Eric Frattini. Fazi Editore. Secondo El Pais, "un saggio che supera qualunque romanzo di John Le Carrè". Scopriamo qualche passo.
"Nell’aprile del 1981,
Licio Gelli mostrò ad un membro del PSI alcune fotografie che ritraevano papa Wojtyla completamente nudo nella piscina di Castelgandolfo. Gelli supponeva che se si erano scattate quelle foto con un telebiettivo, si poteva facilmente sparare al Santo Padre con un fucile con mirino telescopico. Gelli mise all'opera gli agenti dell'Entità per recuperare i negativi scomparsi. Il capo dell'Entità battezzò la missione "Operazione Immagine".
Il responsabile delle spie papali sapeva che la maggior parte delle fotografie, che erano state consegnate al sommo pontefice in presenza di Monsignor Poggi, erano passate dalle mani della
Rizzoli a Gelli e poi ad Andreotti.
Il capo dello spionaggio vaticano convocò due sacerdoti del Solidatium Pianum e, come sempre, impartì i suoi ordini in modo chiaro, breve e conciso. Gli agenti dovevano localizzare i negativi perduti per due motivi: per evitare la pubblicazione delle foto e lo scandalo che ne sarebbe seguito; e, soprattutto, per sapere come dei semplici fotografi fossero riusciti a puntare i loro obiettivi senza essere intercettati dai servizi di sicurezza, beffandosi degli anelli di protezione che circondavano il papa.
Gli agenti iniziarono le loro ricerche nei laboratori di Roma dove veniva sviluppato il materiale di fotografi professionisti e, in meno di una settimana, l'SP intercettò un tale che cercava di vendere foto molto compromettenti senza specificare chi vi fosse ritratto. L'uomo era aiutante di laboratorio si un'azienda famosa per la sua collaborazione con fotografi di cronaca rosa, i quali hanno bisogno di sviluppare le foto nel più breve tempo possibile. Viveva alla periferia di Roma e un giorno, rientrando dal lavoro trovò il suo piccolo appartamento messo a soqquadro: i cassetti rovesciati per terra, il materasso fatto a pezzi con un coltello e le poltrone completamente squarciate. Qualcuno cercava qualcosa e l’uomo sapeva bene cosa.

Quando entrò nel bagno…


Fonte: NotizieGay

lunedì 29 settembre 2008

ESCLUSIVA NOTTURNA: VALERIA MARINI SULL'ISOLA DEI FAMOSI - IL TUFFO

Ed eccola qua. Valeria Marini, lo tzunami vivente che si tuffa dall'elicottero per raggiungere i naufraghi dell'ISOLA DEI FAMOSI! Indimenticabile. Folle. Pazza. Fuori dal mondo. Amo questa donna perchè non sa cIò dice, non sa quel che fa e soprattutto perchè lo fa! Ci sarà da ridere in questi giorni!
"Che c'è uno specchio?"

IL PAPA RIFIUTA DUE AMBASCIATORI FRANCESI: UNO E' GAY

Sarkozy, il celebre premier francese marito di Carla Bruni, sta cercando di risolvere in questi giorni una questione davvero controversa. Attraverso il sito spagnolo Infobae si scopre che si sta cercando il nuovo successore al ruolo di ambasciatore francese in Vaticano. Si stanno susseguendo infatti una serie di rifiuti di nomi proposti per motivi legati al "profilo personale". Dopo la morte di Bernard Kessedjian, i nomi proposti e rispediti al mittente non sono pochi: Max Gallo non ha accettato fin dall'inizio la proposta, un secondo nome non è stato approvato perchè uomo politico sposato tre volte, con due divorzi alle spalle e il terzo "papabile" era Jean-Loup Kuhn-Delforge, segretario generale aggiunto del Quai d’Orsay, omosessuale dichiarato e militante. Nulla di fatto. Sono attualmente alla ricerca di un'altro personaggio che abbia un "buon nome". Pazzesco. Omofobia pura!

Fonte:
QueerBlog

VALERIA MARINI ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Valeria Marini raggiungerà questa sera "L'ISOLA DEI FAMOSI" per rimpiazzare Giuseppe Lago uscito (volontariamante) la settimana scorsa. Mi chiedo: "Non è che buttandosi dall'elicottero, l'impatto delle sue chiappe con l'acqua provocherà uno Tzunami?" Certo è che ci sarà da ridere e non poco.
Ahhh dimenticavo: "CHI HA PATO, HA PATO!"

BRITNEY SPEARS - WOMANIZER

Adesso che il nuovo singolo di Britney Spears "WOMANIZER" è di dominio pubblico, posso serenamente dire che è FANTASTICO! Veramente molto bello e ben fatto.
Brava
Britney, non pensavo!!!

VISTO NEL WEEKEND: BURN AFTER READING

Un film del c****!
(Chi l'ha visto può capire la battuta)
Come buttare € 7,90 e 95 minuti della propria vita!

LA FRANCIA CHIEDE LA DEPENALIZZAZIONE UNIVERSALE DELL'OMOSESSUALITA'

Il ministro francese per i Diritti Umani, Rama Yade, si è fatta promotrice di una proposta per la depenalizzazione universale dell'omosessualità. Con il pieno appoggio del governo di centro destra presieduto da Sarkozy, presenterà la sua richiesta all’Assemblea generale delle Nazioni Unite, il prossimo dicembre. "Questa iniziativa è importantissima. Ben 91 paesi nel mondo posseggono legislazioni che condannano gli atti omosessuali - dichiara Luca Trentini responsabile Diritti Umani di Arcigay - e, fra questi, ben sei prevedono la pena di morte. E' una situazione intollerabile, che lede i diritti umani fondamentali. Il mondo civile, e fra questi ci auguriamo anche l’Italia, devono sostenere questa iniziativa e farsi portatori di una cultura di rispetto e civiltà. Solo la settimana scorsa l’Iran ha condannato a morte per sodomia Nemat Safavi, l’ultima vittima di una lunga scia di delitti di stato".
Il forum di "
ellexelle", web della comunità lesbica italiana, ha lanciato una campagna di raccolta firme a sostegno di questa iniziativa che si può sottoscrivere cliccando QUI.

"IMPROVVISAMENTE L'INVERNO SCORSO" OGGI A MILANO

Arriva per la prima volta in una sala cinematografica milanese "IMPROVVISAMENTE L'INVERNO SCORSO" film-documentario girato nell’inverno del 2007 da Gustav Hofer e Luca Ragazzi, in occasione della presentazione del progetto di legge DiCo.
Il film premiato con la menzione speciale della sezione "Panorama" al Festival di Berlino 2008 e vincitore del premio per il miglior documentario all' "Idem Festival" di Cordova e al "TLVFEST" di Tel Aviv verrà proiettato oggi alle ore 19.30 al cinema Mexico di via Savona 57 a Milano. L'ingresso è LIBERO fino ad esaurimento posti
La proiezione è organizzata dall’associazione "nefelai - leggere parole in scena" e da
Galassia Reti.

venerdì 26 settembre 2008

JUSTIN TIMBERLAKE ANCORA IN GIRO PER ROMA

Justin Timberlake è ancora in giro per Roma
con la sua fidanzata
Jessica Biel.
Notate la piega dei jeans e le scarpe con il tacchetto.
INGUARDABILI!





AMY WINEHOUSE : "NON CE LA FACCIO PIU'!"

Amy Winehouse esce da casa, dopo settimane di reclusione, per presenziare al concerto della sua figlioccia e si presenta più sconvolta che mai, dando il peggio di sè. Ma alla fine scoppia a piangere e confessa: "Non posso più andare avanti così".




VANITY FAIR COMPIE 5 ANNI

Vanity Fair compie 5 anni e per il suo compleanno, ha deciso di condividere, attraverso l'obbiettivo del grande Douglas Kirkland, un'avventura che ha come soggetto/oggetto la bellezza nella sua accezione più mitica e charmante - il cinema.
La
Triennale di Milano, da oggi, farà da cornice alla grande mostra dedicata all'opera del fotografo. Le immagini, scattate da Kirkland e prodotte da Vanity Fair, costituiranno un omaggio al cinema e allo stile del nostro Paese, ricreando le scene di alcuni dei film più famosi del passato, che avranno come protagonisti alcuni dei nostri migliori attori e attrici contemporanei.
Partner ufficiali della manifestazione
L'Oreal Professionnel e Aldo Coppola che cureranno trucco e acconciature anche del servizio che sarà pubblicato sul numero n.39 di Vanity Fair (in edicola questa setimana) che ha come protagonisti attori di rilievo internazionale immortalati da Kirkland a Cinecittà.

REGALI UTILI

Un souvenir dall’olanda diverso dal solito.
Ispirato ai dipinti di
Johannes Vermeer.

IL CONFETTO VALMORI

Nei giorni in cui Imma Battaglia lancia la sua personale campagna contro il vittimismo gay l'universo gay scopre l'ironia come metodo di "riscossa".

Lo spunto di un video apparso in questi giorni su YouTube è la recente diatriba con l'assessore di Albizzate Giancarlo Valmori che in diretta tv si è augurato che i "froci finiscano nelle foibe" e apostrofando Cecchi Paone come "frocio o pederasta". Il moto di indignazione nato da quelle dichiarazioni è stato forte ma le proteste non sono servite a far nascere un sentimento di riprovazione da parte del Consiglio nei confronti di Valmori che si è rifugiato dietro l'idea di "libertà di espressione".
Allora perchè non ironizzarci sopra e mettere in ridicolo le idee che stanno dietro a quel "libero pensiero personale" tanto paradossale e degno solo di indignazione?

Prendere per il culo certi personaggi e prima ancora il loro stesso "pensiero personale" è sicuramente un modo per arrivare ad un pubblico maggiore e diverso di quello che altrimenti si raggiunge con proteste, querele e manifestazioni poco partecipate.
I video ironici o di aperta presa in giro sono sicuramente molti on line ma quelli rivolti alle tematiche
GLBT sembrano essere una novità, almeno per il panorama italiano.


Fonte:
QueerWay

AGGIORNAMENTO:
Andrea un lettore del blog di QueerWay segnala che il
Circolo Mario Mieli ha predisposto un modulo per querelare Valmori in modo tale da far sentire palpabile il rifiuto per chi propaganda odio e ignoranza e che in un Paese democratico non dovrebbero avere alcun diritto di cittadinanza.
QUI trovate tutte le informazioni e il modulo da scaricare.
Grazie Andrea per la segnalazione!

giovedì 25 settembre 2008

L'ABITO GIALLO DELLA CARRA'

Ieri sera alle 21.57 ricevo questo SMS: "La Carrà esagera! :)".
Come dargli torto? Onestamente però ritengo che vada apprezzata per il coraggio. Il coraggio di presentarsi in TV vestita in quel modo. Io un abito simile non l'avrei messo neanche ad una riunione delle "Amiche del Club dell'Uncinetto" organizzato da
La Wanda Gastrica, figuriamoci davanti a milioni di telespettatori. E gli stivali? Quel modello, sotto quell'abito? Oh Mio Dio!!!! Roba da denuncia. E poi il biondo platino sul giallo canarino sbatte mia cara Raffa! Per un attimo ho pensato ci fosse un problemacon il televisore. Ho provato a regolare il colore ed il contrasto....ma era tutto vero!!! Dopo un pò lancia la pubblicità. Tiro un respiro di sollievo e penso: "Si cambierà?" E invece NO! Ancora con quell'abito....
Ma alla fine se non fosse così che
Carrà sarebbe? Già non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo...

OF(F)ERTE LAST MINUTE

BRITNEY SPEARS SUL SET DI "WOMANIZER"


Non male questo nuovo look, vero?

JUSTIN TIMBERLAKE PER LE STRADE DI ROMA

Guardate un pò chi si aggira per le strade di Roma?
Justin Timberlake con la fidanzata Jessica Biel.






mercoledì 24 settembre 2008

BREAKING NEWS: MARIA NAZIONALE ALLA NOTTE DEGLI OSCAR!

La notizia è di qualche minuto fa e l'ha data SKY TG24. Lei, il mito trash, unica ed inimitabile MARIA NAZIONALE, sarà sul red carpet del Kodak Theatre ad Hollywood!!!!!!! GOMORRA infatti, film di Matteo Garrone, tratto dal best seller di Roberto Saviano, in cui lei recita, è stato scelto per rappresentare l'Italia alla notte degli OSCAR! E così dopo averla vista a Cannes eccola ad Hollywood. Sono sconvolto e con il mio amico IVAN di "decorazionisegrete" non riusciamo a farcene una ragione! Che dite canterà sul palco una delle sue grandi HIT? Duetterà con Madonna? Oh-Mio-Dioooo!!!
Io e Ivan abbiamo fatto un fioretto....se vince l'Oscar e sale sul palco a ringraziare... andiamo in pellegrinaggio alla
Madonna di Pompei, a piedi...cantando "Ragione e Sentimento". La Wanda Gastrica invece, come fioretto ha deciso che rivelerà a tutti la sua verà età!!!!!!!

NIENTE DA DICHIARARE

Gli amici di MadonnaTribe hanno saputo una curiosità abbastanza buffa relativa alla tappa di domani a Budva dello Sticky & Sweet Tour. A quanto pare, gli ufficiali della dogana hanno sequestrato l'intero stock di 300 asciugamani di marca che Madonna porta con sè per lei e i suoi ballerini.
Stando alle indiscrezioni, gli ufficiali del Montenegro avrebbero confiscato il lotto perchè il numero così alto di beni era "sospetto". Un informatore locale ha spiegato ad un giornale che gli agenti non si sono mai trovati davanti ad un numero così alto di asciugamani firmati, ed il loro valore li avrebbe insospettiti dato che in Montenegro è impensabile spendere tanto in semplici asciugamani!

I WANNA BE POPE BY YOU....

GENIALE.
SEMPLICEMENTE GENIALE!!!