giovedì 11 settembre 2008

DONATELLA RETTORE SPARA A ZERO SU TUTTI

Donatella Rettore spara a zero contro le sue colleghe. "Ce ne sono tante da noi che dovrebbero girare con la camicia di forza. Nomi? La Bertè, Anna Oxa, Fiordaliso. Patty Pravo quando si traveste da Amy Winehouse... voglio morire". Ne ha da dire anche contro Mina: "Da qualche tempo canta come una lavandaia, vedi il duetto con Giorgia" e Gigi Rizzi, compagno nell'esperienza del reality "La Fattoria" "lo chiamavo Plaid-boy. A sessant'anni ancora la menava con Brigitte Bardot e Saint Moritz".
A salvarsi solo "Morandi, Ron, Dalla e De Gregori", il suo mito da sempre.
La cantante, in un'intervista al settimanale "Gioia" in edicola da oggi, si definisce "gioiosamente stralunata. Da non confondere con tante squinternate che girano per l'Italia". Nata sotto il segno del cancro è "depressa cronica. Lunatica, irascibile, permalosa. Quando mi prende, mi dico: 'Rettore, alza il culo e vai fuori a cantare'".
Come la Carrà, Patty Pravo e Mina è icona del popolo gay: "Ma loro sono le icone delle checche anziane. Modelli vintage".
Ammette poi di essere ricorsa a ritocchi estetici per migliorare le sue labbra. "All'epoca di 'Splendido Splendente' Sofia Loren s'era rifatta sette volte. Anch'io ho fatto una cazzata. Niente bisturi, ma mi son fatta l'acido alle labbra".
Spera ancora in un bambino, una figlia per la precisione. "Tutt'ora non sono in menopausa, ci proviamo io e Claudio, ma non vengono. Madonna ci è riuscita, io no. Mi piacerebbe avere una figlia che mi assomiglia".

Ma sta sfranta cosa vuole? Camicia di forza? Icone delle checche anziane? Poi sta storia di Madonna? Forse non ha ben presente che Madge ha avuto il suo primo figlio a 38 anni e lei ne ha 53!!! Ma pensare a quanto sta fuori di testa lei, no?

Fonte: APCOM

5 commenti:

  1. Ecco perchè non riesce ad avere figli...questi sono davvero i primi sintomi della menopausa :P

    RispondiElimina
  2. secondo me l'acido dalle labbra le è salito al cervello...puo' capitare...!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahah
    Ma dai povera vecchietta. E' simpatica ;-)
    E' del cancro come me.

    RispondiElimina
  4. Guarda non è per niente simpatica. Io l'ho conosciuta con la mia amica Barbara Stress e posso assicurarti che è l'esatto opposto. Aggiungici poi tutti i contrari di gentile, cortese, cordiale, amabile, affabile and so on... Ci ha anche fatto fare una figura di m**** clamorosa.....

    RispondiElimina
  5. Infatti sta cosa su Madonna poteva evitarla >>>

    http://www.corriere.it/spettacoli/08_settembre_17/rettore_stralunata_esagerare_Fegiz_169e0a42-847d-11dd-be21-00144f02aabc.shtml

    Queste "dimenticate" degli Anni '80 hanno sempre il dente avvelenato! :-D

    RispondiElimina