mercoledì 24 settembre 2008

BREAKING NEWS: MARIA NAZIONALE ALLA NOTTE DEGLI OSCAR!

La notizia è di qualche minuto fa e l'ha data SKY TG24. Lei, il mito trash, unica ed inimitabile MARIA NAZIONALE, sarà sul red carpet del Kodak Theatre ad Hollywood!!!!!!! GOMORRA infatti, film di Matteo Garrone, tratto dal best seller di Roberto Saviano, in cui lei recita, è stato scelto per rappresentare l'Italia alla notte degli OSCAR! E così dopo averla vista a Cannes eccola ad Hollywood. Sono sconvolto e con il mio amico IVAN di "decorazionisegrete" non riusciamo a farcene una ragione! Che dite canterà sul palco una delle sue grandi HIT? Duetterà con Madonna? Oh-Mio-Dioooo!!!
Io e Ivan abbiamo fatto un fioretto....se vince l'Oscar e sale sul palco a ringraziare... andiamo in pellegrinaggio alla
Madonna di Pompei, a piedi...cantando "Ragione e Sentimento". La Wanda Gastrica invece, come fioretto ha deciso che rivelerà a tutti la sua verà età!!!!!!!

3 commenti:

  1. commosso e sconvolto!

    DOBBIAMO ORGANIZZARE UN MARIA NAZIONALE PARTY A MILANO.....DOVE VIVE!!!!!!!!!

    ATTIVATIIIIIIIIIII!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Se proprio vogliamo essere pignoletti: il film è stato scelto per rappresentare l'Italia ma non è detto che arriverà alla notte degli Academy Awards ("lo zio" Oscar).
    La conferma o l'eventuale smentita la si avrà solo il 22 gennaio prossimo.
    Allora si, qualora avesse il semaforo verde, potrete cominciare ad organizzare il Nation Mary Party..

    Ma perdonate la mia ignoranza...
    il film non l'ho visto, e lei NON so assolutamente chi diavolo sia...

    RispondiElimina
  3. Poto2002

    spero che tu abbia fatto penitenza e che ti sia visto i video...altrimenti brucerai nel fuoco dell'inferno....per l'eternità accanto a wanna Marchi!

    RispondiElimina