giovedì 18 settembre 2008

MA CHE SCHERZO DEL C****

Il mio amico LARVOTTO ha pubblicato sul suo sito questa news alquanto curiosa.
Io Sezgin Özhan non l’avevo mai sentito nominare e, da quello che ho potuto capire, non è nemmeno un personaggio di punta nel calcio tedesco. Perchè parlarne allora? Molto semplice, il fatto è che Sezgin Özhan è un gran burlone. Mentre se ne stava in posa per la foto della sua squadra, quatto quatto ha tirato fuori il suo "pisello". Nessuno se n'era accorto, nemmeno i fotografi, e così la foto ha iniziato ad essere pubblicata nelle varie riviste di settore.
Poi, ad agosto, qualcuno ha aguzzato la vista, e lo scherzo è stato scoperto.
Nel caso qualcuno fosse interessato a vedere la foto incriminata, eccola
QUI.

7 commenti:

  1. Vieni a vedere il mio myspace quando ti capita


    http://www.myspace.com/illustrator_boy

    RispondiElimina
  2. Non è cosi malvagio...

    Era felice per l'idea di quello che stava facendo o sarà circonciso? (che domande da bollino rosso!!)

    NB: le scarpe le ho ordinate, ora basta pagarle via paypal e attendere!

    Arriveranno giuste per la commedia!!

    RispondiElimina
  3. non è possibile!!!!!! Grande!!!

    RispondiElimina