lunedì 22 settembre 2008

PARIS HILTON ALLA "COIN" - P.ZZA CINQUE GIORNATE, MILANO














10 commenti:

  1. Ti prego, dimmi che NON le hai fatte tu queste foto!!

    Ti prego, ti prego, ti prego!!!

    RispondiElimina
  2. Non le ho fatte io! Tranquillo, tranquillo... Avevo altro di meglio da fare...

    RispondiElimina
  3. spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :-)

    RispondiElimina
  4. anche lei fa spese all COIN...(si spende bene...signora mia...si sa!)

    chissà se usa la COIN-CARD!!!!!!!!
    quando vado io...alla coin a Roma c'è anche piu' ressa!...che sarà mai!

    ;-))

    RispondiElimina
  5. Paris devi vivere per sempre!!!
    scusate ma io la adoro la regina del dolce far niente

    dona

    RispondiElimina
  6. uh santo Dio...la regina del dolce far niente..ahahhaha

    RispondiElimina
  7. quando vieteremo l'accesso al sito agli sciroccati???

    RispondiElimina
  8. Peccato non essere in mezzo al pubblico a tirarle un po' di pomodori nei sensi!!!

    RispondiElimina