mercoledì 24 settembre 2008

ALLA MIA ETA' - SVELATO IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM DI TIZIANO FERRO

A Tiziano Ferro piacciono gli indovinelli. E così erano mesi che aveva indirettamente invitato i suoi fan a indovinare il titolo del suo prossimo album, in uscita il 7 novembre, concedendo solo le tre iniziali: A.M.E. Oggi l’arcano è stato svelato: "Alla Mia Età", è il titolo. Stesse iniziali pure per lo spagnolo (non è un caso): "A Mi Edad".
D'accordo con la casa discografica, sono stati caricati sul web
30 secondi del primo singolo. E' stato anche reso noto che il singolo uscirà il 3 Ottobre.
Parte del video è stato girato domenica scorsa, sotto una pioggia battente, allo stadio Ferraris di Genova. La pioggia ha accompagnato anche il siparietto dell’intervallo della partita, quando è stato girato il video. Il numero 111 ha tirato per tre volte un rigore sotto la curva Sud che acclamava. Per tre volte il tiro è andato fuori. Lo voleva il copione??? Bah, vedremo...

"
Sono un grande falso mentre fingo l'allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto che
che crolla tutto ed io sono morto
e nessuno se n'è accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva
"


"Io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
E vita mia che mi hai dato tanto
Amore gioia dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve
"

Malinconica. Amara.


Grazie a RIVER per l'anteprima.

5 commenti:

  1. di bella sarà bella sicuramente....ma nei testi sta prendendo una piega alla Masini...

    ...stamattina ho scovato questa chicca!
    http://it.youtube.com/watch?v=1fLdbe-t8b8
    cioè!

    RispondiElimina
  2. Si la conoscevo. Dovrei averla anche in mp3!

    RispondiElimina
  3. e non mi dici nulla!
    bella amica che ho!
    ...una serpe in seno!

    RispondiElimina
  4. ...In seno o una serpe nelle mutande?!?!?! :-P

    RispondiElimina
  5. @ decorazionisegrete: Beh saranno un 2/3 anni che la ho! ^_^

    @ Poto2002: Conoscendolo, un pò tutte e due! :-P

    RispondiElimina