giovedì 25 settembre 2008

L'ABITO GIALLO DELLA CARRA'

Ieri sera alle 21.57 ricevo questo SMS: "La Carrà esagera! :)".
Come dargli torto? Onestamente però ritengo che vada apprezzata per il coraggio. Il coraggio di presentarsi in TV vestita in quel modo. Io un abito simile non l'avrei messo neanche ad una riunione delle "Amiche del Club dell'Uncinetto" organizzato da
La Wanda Gastrica, figuriamoci davanti a milioni di telespettatori. E gli stivali? Quel modello, sotto quell'abito? Oh Mio Dio!!!! Roba da denuncia. E poi il biondo platino sul giallo canarino sbatte mia cara Raffa! Per un attimo ho pensato ci fosse un problemacon il televisore. Ho provato a regolare il colore ed il contrasto....ma era tutto vero!!! Dopo un pò lancia la pubblicità. Tiro un respiro di sollievo e penso: "Si cambierà?" E invece NO! Ancora con quell'abito....
Ma alla fine se non fosse così che
Carrà sarebbe? Già non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo...

10 commenti:

  1. che donna trash.
    E se la scelta dell'abito fosse stata voluta per creare tutto il cancan che ha creato così da far parlare del programma (per la gioia di Del Noce)?!

    RispondiElimina
  2. Adesso ho capito!! Grazie Poto per avermi "illuminato".
    Quell'abito era di Del Noce! L'aveva prestato alla Carrà per abbinarlo ai suoi stivali! O gli stivali erano anche di del Noce???

    RispondiElimina
  3. io per 40 minuti ho cercat di regolare il colore sul televisore...pensando che il colore dll'abito fosse dovuto ad un divetto della televisione!...invece no!

    che poi non era giallo giallo...ma neanche verde verde...forse un po acido un po senape un po maionese...un TROPPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    BRUTTO....BRUTTO E BASTA!

    RispondiElimina
  4. Aiutatemi a trovare le foto della serata, PLEASE!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Superpop ho visto le tue foto.....te lo leccherei...mi fai troppo sesso

    RispondiElimina
  6. al di la di questo commento non volgare di più che per quanto possa farti piacere super pop non si addice al tono di questo blog volevo dire che è vero la Carrà è sempre la Carrà ma ieri era quasi ridicola. Concordo che il giallo alle bionde bianche cadavere in faccia stona tanto. Il problema è che non può più portare gli stessi abiti di 20 anni fa per due motivi:
    il primo non è più una ragazzina seppur ci metterei la firma per arrivare così alla sua età e secondo la moda per quanto possa riprendere il passato comunque si è evoluta

    dona

    RispondiElimina
  7. Prossimo album di Tiziano Ferro..
    S.S.S. = Sabatelli santo subito

    RispondiElimina
  8. La cosa più oscena è stato vedere Boncompagni vestito come la Regina d'Inghilterra!!!
    E peggio ancora la Raffa che rideva alle sue cazzate...

    RispondiElimina
  9. anche se non rispondi ai miei sms, almeno lo citi sul blog! :P
    perchè con me ti butti latitante??

    cmq devo dire che la moda si è evoluta, è vero, ma ci sono molti retaggi al passato. ma se la Carrà si fosse vestita "alla moda" non avrebbe fatto tanto clamore, quindi è giustissima nella sua tinta banana con le rouches!

    .."sembra che carmen miranda le sia esplosa addosso!!!" :)

    RispondiElimina
  10. Latitante io? Mi auguro tu stia scherzando?
    Anyway Raffa è "la Marilyn Monroe latino americana: ha più cosce lei di una confezione di polli!"

    RispondiElimina