Un programma "pulito, onesto, leale, divertente e professionale. Non cerco ascolti facili né trucchetti per l'Auditel. La gente mi vuole bene perché sa che sarò sempre me stessa": lo ha detto Raffaella Carrà, presentando all'auditorium Rai, il suo programma "CARRAMBA! CHE FORTUNA", abbinato alla Lotteria Italia in onda da stasera in prima serata su Rai Uno, in una stagione che per ora non è stata positiva per gli show più tradizionali. "Spero di ritrovare il mio pubblico, quello che - ha proseguito la Carrà - mi aveva seguito numeroso e con affetto fino a due anni fa. Avrei voluto fare un programma completamente nuovo ma il direttore di Rai Uno, Fabrizio Del Noce, me ne ha chiesto uno consolidato. Il mio rapporto con la tv resta un rapporto d'amore".
Raffaella canterà, ballerà, duetterà con gli ospiti e farà felici tante persone facendo incontrare i fan con i loro idoli o facendo ritrovare persone che non si vedevano da molto tempo, il tutto, come ha sempre fatto la Carrà, rigorosamente vero realizzato cioè senza che chi avrà la sorpresa o il ricongiungimento possa sospettare niente! Tutto ciò condito da un grande spettacolo.
Al tempo stesso Raffaella distribuirà settimanalmente i premi della lotteria in un crescendo di emozioni fino ad arrivare alla fine di ogni puntata al celebre gioco delle casseforti, dove scegliendo una chiave, si potranno vincere milioni di euro. Nel distribuire questi premi sarà affiancata dai ragazzi della fortuna: 40 "bellissimi" che entreranno pian piano nel cuore degli italiani e che potranno essere votati per la loro bellezza, simpatia, bravura, dai telespettatori. Si verrà cosi ad avere una classifica che il 6 gennaio vedrà i primi sei, abbinati ad altrettanti biglietti della lotteria Italia per le estrazioni finali.
E le sorprese non finiscono certo qui……io uno di loro già lo conosco!!!!
A proposito, questa sera la nostra Barbara Stress assisterà allo show. In quinta fila....vediamo cosa ci racconterà al suo ritorno.
A proposito, questa sera la nostra Barbara Stress assisterà allo show. In quinta fila....vediamo cosa ci racconterà al suo ritorno.
per le scansioni delle riviste tuttora in edicola.
ODDIO CHE NOIA LA PRIMA PUNTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaraffaella-un mito,un culto-
RispondiElimina