lunedì 12 gennaio 2009

BUON COMPLEANNO!

Un freddo lunedì di 33 anni fa nasceva SuperPop. Stessa temperatura glaciale di oggi. Stesso giorno della settimana. Ho provato a tenerlo nascosto ma sono stato invaso da centinaia di messaggi, sms, e-mail di auguri. Anche se non mi piacciono molto i grandi festeggiamenti, devo ammettere che questi "pensieri" mi fanno molto piacere. Perciò ringrazio tutti di cuore. E sono sincero...
Oggi ho deciso che mi farò un bel regalo. Un LCD 40" Full HD può andar bene?

12 commenti:

  1. AMICA AUGURIIIIIIIIIIIIII......"VECCHIA...TI CHIAMERANNO VECCHIA...CON TUTTA QUELLLA FORZA CHE C'è IN TE!!!!!"
    TI VOGLIO BENE!

    RispondiElimina
  2. oddio... è il gran giorno!

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII... dal tuo ex amante che mai ti scorderà...

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Giorgio!!! Buon compleanno :)

    RispondiElimina
  4. 33?........seeeeeeeeeeeeeee!...di la verità!

    RispondiElimina
  5. AUGURI!!!! 33 anni???? madò come sei giovine :-)

    RispondiElimina
  6. beh io te lo consiglio xche ADORO e poi i migliori regali nn possiamo far altro che farceli da soli!!!!! Buon compleanno di cuore

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, un GRAZIE di cuore a tutti!

    RispondiElimina
  8. Qua sono in ritardissimo, comunque... auguri giorgiooo!!!! Sei un mito! :)

    RispondiElimina
  9. AUGURONI!!!!!!!!
    continua così ke n sbagli! ;)
    un beso e ankora tanti auguri!

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazzi...e ve lo dico con tutto il cuore ^_^

    RispondiElimina