mercoledì 7 gennaio 2009

LA NEVE PARALIZZA MILANO

Non posso non parlarne. Milano è completamente paralizzata dalla neve. Nevica ininterrottamente da quasi 30 ore, le strade sono impraticabili. Mezzi pubblici bloccati e messi di traverso per le strade. Lastre di ghiaccio ovunque. I mezzi spalaneve e spargisale fanno il loro dovere ma dopo qualche minuto è tutto come prima.....il sindaco Moratti dice: "Tranquilli, è tutto sotto controllo. Non c'è emergenza. Scuole ed uffici aperti". Dico io, ma un giretto da comune mortale per le strade o sui mezzi di Milano se l'è fatto? Bah...
QUI un servizio del TG5 di questa mattina. QUI invece una gallery del Tgcom. Le immagini parlano da sole.








Fonte Fotografie
Duomo frontale:
02Blog
Duomo laterale e Castello:
MilanoCam
Altre foto:
SuperPop

6 commenti:

  1. e io proprio a te pensavo! :-)

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè mi fischiavano le orecchie :-)

    RispondiElimina
  3. non sò come sia la situazione da quelle parti ( perchè il mio fidanzato non mi ha ancora aggiornato) ma qui le strade sono pulite e ha iniziato anche a piovere, quindi dimani si va a lavorare

    RispondiElimina
  4. piove anche in provincia, forse comincia veramente il disgelo.

    RispondiElimina
  5. Io oggi ho lavorato e, non so come, sono arivato anche puntuale!

    RispondiElimina
  6. O.o
    Eppure a me non sembrava così conciata, né ieri né (spoprattutto) oggi..

    RispondiElimina