Di lui ne avevo già parlato l'estate scorsa in un post QUI. Si chiama Andres Velencoso Segura ed è la nuova "fiamma" di Kylie Minogue. Ad ufficializzare il tutto è "HELLO!" magazine di questa settimana (numero 1054 del 13.01.2009) che pubblica alcune foto della coppia sorpresa in vacanza sulle Alpi.
Che dire... lui è bellissimo e lei non è da meno. Peccato per l'enorme disparità di altezza tra i due e quel tatuaggio sul petto con la scritta "LUCIA". Hai capito Kylie?
Ah dimenticavo: QUI, QUI e QUI, Andres Velencoso Segura come mamma (Lucia) l'ha fatto. Attenti a non farvi "scoppiare" le coronarie!
giovedì 8 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
kilie sta bene con qualsiasi cosa addosso.
RispondiEliminaanche se è piccina.
Questa mi è piaciuta proprio! Se ti intendevi al fatto che Andres potesse "mettersi su di lei" :-D
RispondiEliminaSecondo varie interviste "Lucia" è il nome della madre di Andres. Il tatuaggio a volte è stato cancellato col photoshop in alcuni servizi fotografici come ad esempio nella pubblicità del profumo Chanel Allure Homme.
RispondiEliminaChe io ricordi era la pubblicità di "FLEUR DU MALE" di Jean Paul Gaultier perchè in quella
RispondiEliminadi ALLURE SPORT appariva solo il volto.
Hai ragione tu, ma ho ragione pure io, in ALLURE SPORT oltre alla foto del viso ci sono altre 3 versioni dove il tatuo è cancellato, se vogliamo essere pignoli su questi fatti di estrema importanza per vivere bene :-))
RispondiEliminaGiusto! Però se proprio vogliamo dirla tutta e continuare a vivere ancora meglio, di una pubblicità ne esiste una con scatto uguale ma taglio leggermente diverso. Un tantino più "zoomata"... :-D
RispondiEliminaEcco chi è... quello di Chanel Allure.... che Allure... vero... very very nice. Senti superpop... toglimi una curiosità... ma tu hai scritto a vanity fair facendo al direttore la proposta di votare la copertina vanity più bella del 2008?
RispondiElimina@ Antonio: Secondo te? Ovvio, no?!? :-))
RispondiEliminaPerchè?
Non lo so... nella posta del giornale c'era una proposta del genere firmata superpop... ho pensato a te....
RispondiEliminaOh che onore! ;-) Cmq si sono i. Ne avevo anche parlato in un post qui:
RispondiEliminahttp://super--pop.blogspot.com/2009/01/vanity-fair-vota-la-copertina-del-2008.html
Sono contento per Kylie, dopo quella brutta parentesi triste si merita un amore che la faccia stare bene ... e direi che con un tipo del genere starà benissssssimo :D
RispondiEliminaAmmazza che bono da paura!