martedì 20 gennaio 2009

TOM OF FINLAND - EAU DE PARFUM

Ne avrei dovuto parlare già la scorsa estate ma con le ferie mi era passato di mente. Oggi "qualcuno" mi ha nuovamente dato spunto ed ecco qui che ne parlo.
La
Tom Of Finland Foundation ha lanciato quest'estate un nuovo profumo "TOM OF FINLAND EAU DE PARFUM" che ha pubblicizzato per le strade di Parigi con queste pubblicità affisse nei posti più "ambigui" della città. Per chi non lo conoscesse ancora, Tom Of Finland, ai secoli Touko Laaksonen (Kaarina, 8 maggio 1920 - Helsinki, 7 novembre 1991) è stato un artista finlandese, noto per le sue illustrazioni omoerotiche che hanno influenzato la cultura gay del ventesimo secolo. Nel corso di quattro decenni ha realizzato oltre 3.500 illustrazioni caratterizzate da una forte sessualità, in cui vengono raffigurano uomini muscolosi con improbabili peni di grosse dimensioni..



4 commenti:

  1. Avevo già avuto modo di, ehm, apprezzare la campagna, ma nessuno mi ha saputo dire niente di preciso sulla qualità del profumo (che a dire la verità, non mi ispira molto).

    p.s.: se stavolta riesco a postare, é un miracolo.

    RispondiElimina
  2. OMG (acronimo di "Oh My God")! Olga da Bietolorussia si aggira da queste parti!!! :-DDD

    RispondiElimina
  3. La campagna pubblicitaria è molto carina e azzeccata, ma il profumo è terribile. Ne distribuivano campioncini tempo fa in discoteca e o era scaduto, o aveva un odore particolarmente forte e quanto di più lontano da fragranze del calibro di cK One Hugo Boss. Comunque, è solo il mio parere... magari c'è chi ne va matto. Io lo comprerei solo per la confezione.

    RispondiElimina
  4. Adesso mi state proprio incuriosendo....devo assolutamente provare questo profumo ;-)

    RispondiElimina