venerdì 2 gennaio 2009

VANITY FAIR: VOTA LA COPERTINA DEL 2008

Sul blog di Luca Dini, direttore di VANITY FAIR ITALIA, è possibile votare la copertina dell'anno. Il direttore ha accolto una mia richiesta come inserito in un mio commento (il #53) presente in QUESTO post dello scorso dicembre. Parte del mio commento è anche pubblicato, con tanto di risposta, sul primo numero del 2009 attualmente in edicola.
E' possibile votare un massimo di 5 copertine rispondendo con un semplice commento al post QUI o tramite il link diretto presente sulla pagina principale del sito di VANITY. Che ne dite, riusciamo a far vincere MADONNA (QUI la cover)? Mi date una mano? Alla fine bastano solo una "manciata" di click. Spargiamo la voce......Thank You!

Grafica: SuperPop

5 commenti:

  1. io ho votato per Hugh Jackman hihi

    RispondiElimina
  2. Io voterò sicuramente Madonna, credo si sia confermata ancora una volta personaggio dell'anno!!

    RispondiElimina
  3. Io chiamandomi Joshua devo votare per forza Josh Hartnett :D

    PS. Buon anno :)

    RispondiElimina
  4. Se ne possono eleggere un massimo di 5 quindi non siate "stitici"!!!

    RispondiElimina