giovedì 15 gennaio 2009

QUI GATTA CI COVA

Non parlerò mai del GRANDE FRATELLO perchè è una trasmissione che mi disturba. E' tremendamente irritante e credo che, almeno in Italia (non conoscendo le altre edizioni), abbia perso tutto il senso della sua messa in onda. Non mi pronucio sulla Marcuzzi perchè è isopportabile. Non c'è mai tempo per far parlare nessuno "Non ho tempo.... Devo Chiudere... I tempi sono stretti...". Che cavolo lo fanno a fare sto programma allora? Boh!
Comunque, a parte questa breve parentesi, leggete
QUI la scheda di questo concorrente in gara. Notate qualcosa di "strano"? Altro che poliziotto gay, lesbiche, bisessuali....
Io non dirrò niente. Voi invece?

7 commenti:

  1. E' la Ciccone in incognito!!

    RispondiElimina
  2. "sulla scapola lo stesso tatuaggio che Madonna ha sul palmo della mano nel video di Frozen. Al polso sinistro indossa il braccialetto della cabala hollywoodiana"???

    RispondiElimina
  3. Be', alla fine, seppur non dichiarato, il frocio ce l'hanno messo nella casa. Certo, questo mi dà l'idea di incarnare un po' lo stereotipo, e non è "macho" come il poliziotto gay di Milano.

    RispondiElimina
  4. Superpoppe..tu sei il piu' etero secondo me!!!! :D

    [VELENO 32]

    RispondiElimina
  5. lui è etero come tutti i fan della Ciccone!

    RispondiElimina
  6. Da che pulpito viene la predica! Devo parlare? :-P

    RispondiElimina
  7. E Madonna non è l'unico indizio perchè un'altra sua passione è "Katherine Kelly Lang (la Brooke Logan di Beautiful)"
    Qui gatta ci schecca ;)

    RispondiElimina