martedì 7 ottobre 2008

CI HANNO TOLTO ANCHE LA MARINI

Adesso che ce l'hanno tolta dall'ISOLA come faremo? La Vento si è "licenziata". La Marini solo un'inviata speciale.Chi ci farà aspettare con ansia il lunedì adesso? Chi cercherà uno specchio sull'isola deserta? Chi cucinerà la porchetta? Chi collezionerà conchiglie? Chi proverà a pescare branzini alle Honduras? Chi sfiderà il mare in tempesta per un bagno "rilassante"? Chi si laverà i capelli con tutto lo shampoo del gruppo? Chi vorrà mangiare a tutti i costi il cocco perchè deve prendere l'antibiotico? Chi presenterà tutta la sua collezione di intimo? Ma soprattutto chi avrà i "mosquitos" nelle mutandine e chi le sostituirà su quell'isola di pazzi scalmanati?
Produzione vi prego trovate subito una soluzione alternativa....






7 commenti:

  1. sono disperato....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono disperato!! Pensa che ieri sera, quando l'hanno annunciato, stavo facendo un dolce.
    Beh..mi è impazzita la crema!

    RispondiElimina
  3. io nn sono un appassionato di reality e ieri stavo guardando Gray's anatomy su italia uno ma nei momenti di break (e alla fine del telefilm) guardavo anch'io l'isola e diciamo che la Marini era folcloristica :) peccato l'abbia lasciata, tuttavia mi chiedo se fosse stata una vera concorrente se sarebbe stata diversa. Cmq non sopporto per quel poco che ho visto il bidello!! ed approvo cio che gli ha detto il nipote!
    "Sei spontaneo come un rutto, ma ogni tanto trattieniti!".

    quando fa le labbra tremolanti e comincia a piangere non rido piu ma mi dico come siamo ridotti.. e non e' perche sono cattivo anzi le prime volte che l'ho sentivo e vedevo sorridevo ma ora come ora credo che ci marci un po su

    Infine mi spiace che la vento non cio sia piu, a me piace! sara' stupidina ma e' tanto simpatica nella sua ignoranza :D

    RispondiElimina
  4. Valeria!!! le tue labbra secche mi mancheranno!!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi la Marini io la adoro credetemi cioè con Vladimir e il bidello era una risata dopo l'altra anche se con sti perizomi inesistenti ....

    dona

    RispondiElimina
  6. Ce l'hanno tolta? No no, ftv e tvmoda non te la toglieranno mai, seduzioni diamonds non ce la toglieranno mai.

    RispondiElimina
  7. E ricordatevi: "CHI HA PATO, HA PATO!!!"

    RispondiElimina