![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiqRss7fwQo8UMwANvwt56oC-ccF3hBf63kFgx_QAxMhAY2kEX1x7flktm7v8K-zrlH0tw1aJHgm0RRstERL6TwD0uDoKOy8YvHi6vRFRicSmNJmI4fc5uPD6393uX4bLdljIJmxPEx94A/s400/ItalianShoes.jpg)
La campagna è nata dalla notizia che il Papa indossava scarpe Prada. Prada è Made in Italy; Vaticano è l'Italia nel mondo ... sembrava il sillogismo perfetto ... ma non per l'account che, pur sorridendo, ha ritenuto di non farla nemmeno uscire dall'agenzia.
Il secondo viene dalla Spagna. E' dell'agenzia NGT per il brand Minimax, specializzato in materiale antincendio. La campagna ha preso spunto dai fatti di cronaca relativi alle proteste contro la fiaccola olimpica pechinese pro Tibet. Il rifiuto è stato motivato con un "politicamente scorretta". GENIALI!!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgAeJSNIAJ_4JJGfA56uS-Urcnfx4smranjlFRis4IMmzjy-MJ1JKXHZFM5EmCu080luwSin1PavCRYFNwssxyZhjQD8hsWNNVUqxnw7-SHXWxfGrw8WWooycwM05iMiOETW6FWfLbgDVw/s400/Minimax.jpg)
Per me, morto un papa nn se ne fa un altro...cmq, come fai a trovare ste cose?sei mitico...anke l'altra politicamente scorretta protibet fa riflettere...gli spagnoli son avanti...nn c'è niente da fare..
RispondiElimina