mercoledì 8 ottobre 2008

JEAN PAUL GAULTIER PER EVIAN

Dopo il successo dello scorso anno della bottigia disegnata da Cristian Lacroix, EVIAN ha scelo Jean Paul Gaultier per l'edizione limitata 2009. La bottiglia disegnata dal celebre stilista francese sarà disponibile in due versioni differenti: Prêt-à-porter ed Haute Couture.
Le bottigliette Prêt-à-porter saranno già disponibili dal mese di novembre in selezionati ristoranti, alberghi e night club canadesi ed è già possibile prenotarla sin d'ora dal sito
Evian alla modica cifra di $ 13,95 (USD). Volendo è anche disponibile una "cassa" contenente 12 bottiglie al prezzo speciale di $118.00 (USD)!
Per la versione Haute Couture saranno prodotte solo sette bottiglie che verranno messe all'asta il prossimo 22 marzo 2009. L'incassò sarà devoluto in beneficenza...

Per maggiori dettagli clicca QUI.



3 commenti:

  1. NONONONONONONO!
    finchè non mi fanno l'acqua GAUDIANELLO design by MARIA NAZIONALE... io faccio lo sciopero della sete!

    RispondiElimina
  2. Ah, non lo sapete? Maria Nazionale disegna già una linea di bottiglie per la Gaudianello, si chiama: A sufferenza de chill'ammore! Molto interessante, si. Comunque Nicolas Guesquiere disegnerà per l'acqua fiuggi e Stefano Pilati di YSL per la Rocchetta.

    RispondiElimina
  3. Antonio, già ti amiamo! ^_^
    Benvenuto in questo sklero collettivo :-))

    RispondiElimina