venerdì 17 ottobre 2008

CILLIT GANG BANG

La forza pulitrice del giorno dopo!

10 commenti:

  1. NO VABBHE GENIALE...ME NE ORDINI UNA CONFEZIONE?....eheheheheheh

    RispondiElimina
  2. Già fatto! Te ne ho ordinati due cartoni. Sapevo potessero interessarti!!! :-)))

    RispondiElimina
  3. w no superpoppino, nn se fa cosi..
    l'avvo già pubblicato io :)
    http://superkeru.blogspot.com

    (ti ho inviato una richiesta su facebbok :) )

    RispondiElimina
  4. ...

    (non commento nulla perchè poi mi dici che sapevi già tutto quello che ti avrei detto)!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Se è per me il commento, tu mi O-dori!

    RispondiElimina
  6. Oddio... comincio ad avere degli ammiratori..

    Ormai sono lanciato nel firmamento dello star-system.
    Mi basta solo fare soldi, sposarmi, "fare" dei figli e avere un divorzio miliardario...
    Poi sarò un'icona DEFINITIVAMENTE ;-)

    Ops, ma forse non sono io!! :-)

    RispondiElimina
  7. @ Poto2002: Adesso non esageriamo. Ok? :-P

    RispondiElimina