Non ho mai seguito il calcio e ne lo seguirò mai. Non mi piace. Lo trovo violento e noioso. Non posso però rimanere indifferente davanti la "notizia della settimana". David Beckham sbarcherà a Milano il prossimo gennaio. Ebbene si, il Milan ha ingaggiato il bel David e per Sky Sport 24 la stella della nazionale inglese da gennaio si allenerà a Milanello e verrà tesserato fino ad aprile 2009.
Dobbiamo abituarci ad incontrare Victoria in giro a fare shopping per Milano? Rischieremo di incontrarla a fare la coda alla cassa dell'Esselunga? O magari alla fermata del tram, casomai del 16 che porta a Sansiro?
mercoledì 22 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chissene della posh!! vogliamo Daviduccio!!
RispondiEliminama anni fa, non si era arrivati a ventilare anche la possibilità di dare a lei una trasmissione in mediaset, per convincere lui a venire al milan?
RispondiEliminaOMG!!
RispondiEliminaDavid e' troppo bello!
tatuaggi a parte (con qualcuno di meno sarebbe ancora piu bello) e' veramente stupendo! un vero peccato che stia con V >.<
Speriamo di incontrarlo spesso in quel di milano visto che ci lavoro :D
Scusate un attimino: ma lei circa un anno fa non "aveva fatto con le mani e con i piedi" per andarsene oltreoceano?! Poco tempo fa non ha dichiarato che lì se ne sta tanto bene? E adesso se ne torna nel Vecchio Continente?!
RispondiEliminaMuble...
Milano aveva proprio bisogno (!!) dello sbarco dell'allegra famiglia aliena!!
.. Ci manca solo che la mettano a condurre una trasmissione...
Cosa?!
TVMODA con Jo SQUILLO?!?!?
Che Victoria stia benissimo negli usa è vero. Infatti David giochera' in Italia solo per 4 mesi. Victoria e figli non si sposteranno dall america se non per brevi periodi.
RispondiEliminadvb press office.