mercoledì 8 ottobre 2008

IL CALENDARIO 2009 DI THIAGO DEL GF8

Vi ricordate Thiago del "Grande Fratello 8"? Dopo le vicissitudini smielate e quasi diabetiche vissute nella casa con la moglie Benedetta, Thiago si mette a nudo (ed è il caso di dirlo) posando per il suo primo calendario che sarà pubblicato da "StarTV" (che c***!).
Tgcom ha pubblicato in anteprima alcuni scatti e una breve intervista che vi riporto.

Sarà un 2009 davvero molto bollente per te, considerando le foto del backstage e quelle del calendario…
"In effetti sì, questo calendario mi ha dato la possibilità di mettermi a nudo, in tutti i sensi. Abbiamo realizzato il servizio in Sardegna, di mattina presto quando di bagnanti in giro ce n’erano pochi. Nonostante questo, molte donne si sono affacciate in spiaggia per assistere ai lavori. E non sono mancati commenti piccanti".

Ti hanno imbarazzato? "Assolutamente no. Ho un bel rapporto con il mio corpo, sono cresciuto in Brasile, dove la natura trionfa su tutto, in una famiglia priva di tanti tabù: in casa mia madre gira ancora in reggiseno, senza pudori, e anche io adesso per casa vago nudo, in totale libertà. Non cìè niente di più bello che dormire senza alcun indumento addosso o farsi un bagno in mare senza costume da bagno".

Qual è la parte di te che ami di più? E quella che vorresti cambiare? "Mi piace molto il dorso, un po’ meno i piedi, ma sono solo dettagli. La sensualità, la bellezza si vedono da ben altro".

Cioè? "Se una donna o un uomo è molto prestante dal punto di vista fisico, ma non ha charme e una forte carica erotica nello sguardo e nei movimenti, ha ben poche speranze di far colpo, almeno per me. La seduzione è un gioco a due fatto di attimi in cui i "contendenti" si giocano tutto, senza parole, solo guardandosi".

A proposito di seduzione, ti hanno mai fatto proposte indecenti? "Sì, me ne arrivano spesso, soprattutto durante le serate nelle discoteche dove sono ospite. Molte donne si fanno avanti e mi offrono di continuare le performance a casa loro, una mi ha addirittura offerto del denaro. Inutilmente".
Cosa deve fare una donna per colpirti? "Essere sensuale, provocarmi, instaurare con me un rapporto "ci sono, non ci sono". Amo il rischio, l’adrenalina, la passione del momento".

Ti senti più preda o predatore?
"Predatore, sono io che devo cercare la donna che mi piace e conquistarla.In Italia però mi succede il contrario e da seduttore sono diventato "oggetto" da sedurre, sono le donne a inseguirmi".

Sei sposato da qualche anno con Benedetta, cosa ne pensa delle attenzioni che ti riservano le altre? "Lei è molto apprensiva, ma conosce il mio carattere e le mie ambizioni, tra noi ci sono regole chiare di convivenza e dialogo".

A letto com'è Thiago? "Un amante instancabile, almeno stando a quanto mi dicono, ho molte fantasie che mi piace realizzare. Amo proporre giochi sempre nuovi alla mia partner. E mi piace che lei li segua e che a volte ne proponga di nuovi. La routine in un rapporto è il peggiore dei mali".

Cosa ne pensa Benedetta di questo calendario? "A dire il vero ancora non ha visto gli scatti, né il backstage. Io sono contento del risultato. Adesso aspetto il suo giudizio. Lei è un po’ gelosa, vedremo come reagirà..."

Che dire... che tristezza di domande! Le foto un pò meglio. Ma quella stellina?


5 commenti:

  1. ne sentivamo la mancanza...grazie super -pop!

    mo la giornata è diversa!...VADO A PRENOTARLOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    CORRO!

    RispondiElimina
  2. ...ma a quando il calendario senza veli di auperpop?...lo aspettiamo con ansia

    RispondiElimina
  3. prima che mi aggrediate ho sbaglito a scrivere superpop (ho scritto auperpop) Pardon

    RispondiElimina
  4. Lui è carino ma qui sembra donna... poi è il primo che mostra il pube nel calendario? Un po squallor o no? Comunque fa bene a battere il ferro finchè è caldo... ovviamente il ferro degli zoccoli della moglie che altro non è se non un pony castrato

    RispondiElimina
  5. Per essere proprio "maniaci", nella foto in cui è sdraiato sulla spiaggia si vede anche un pò più del pube :-D
    per il resto concordo appieno!

    RispondiElimina