lunedì 20 ottobre 2008

VISTI NEL WEEKEND: KUNG FOO PANDA - ZOHAN TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Si lo so è un pò tardi. In effetti sono passati quasi due mesi
dall'uscita di questo nuovo cartoon della DreamWorks.
I cartoni animati di "ultima generazione" non mi hanno mai
attirato più di tanto e con questo ne ho avuto la conferma.
Noioso, lento e insignificante.
TANTO RUMORE PER NULLA.

E' talmente stupido, ma talmente stupido
che a tratti risulta anche divertente!
Piccola nota. Nel film c'è un cameo di
Guy Oseary
manager di "Her MADGEsty".
LEGGERO.

9 commenti:

  1. in zohan...c'è una canzone di DANA INTERNATIONAL...che poi a pensarci bene tradotto viene "dana INTERNAZIONALE"....sarà amica di Maria NAZIONALE?

    ma ti sei dato al cinema la domenica...??????mha!...io ero rimasto al sesso sfrenato!...i tempi cambiano...stiamo invechiando!

    RispondiElimina
  2. Come fai a non adorare i cartoni animati?!?!??!?!?!??!?!

    Ma che cavolo di infanzia hai avuto? (se ne hai avuto una?!)

    Non hai mai voluto essere Creamy, Magica Emy o Sailor Moon?!?!?!

    Santa Pace....

    RispondiElimina
  3. @ DecorazioniSegrete: quello dopo!!! :-D

    @ Poto2002: Scusa hai ragione. Intendevo solo quelli di "nuova generazione". Ho corretto il post specificandolo. I "classici" li ho sempre adorati e sempre li adorerò! ;-)

    RispondiElimina
  4. poto...so che ti sconvolgerà...MA LUI ERA CREAMY!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. E i 2 gattini alieni se li è mangiati?!?!

    Io adoravo il CAMPER di Creamy...
    (è possibile?!?)
    Voi probabilmente Toshio o il suo amico deforme... io non resistevo al Camper!!!!

    RispondiElimina
  6. Yu dolce amica mia è bello che tu sia
    vivace svelta e carina come me
    poi con la fantasia e un tocco di magia
    Yu ora non c'è più e invece Creamy ci sei tu

    pari-pam-pum, eccomi qua
    pari-pam-pum, ma chi lo sa
    se babbo, mamma e Toshio
    lo san che Yu son proprio io
    pari-pam-pum spesso lo sai
    pari-pam-pum combino guai
    ma Posi e Nega in coppia son qua
    e il guaio presto sparirà

    poi Creamy quando vuoi tornare Yu tu puoi
    pensarlo basterà e subito accadrà
    ma questa tua magia Yu, Creamy amica mia
    un anno durerà poi Creamy forse svanirà

    pari-pam-pum, eccomi qua
    pari-pam-pum, ma chi lo sa
    se babbo, mamma e Toshio
    lo san che Yu son proprio io
    pari-pam-pum spesso lo sai
    pari-pam-pum combino guai
    ma Posi e Nega in coppia son qua
    e il guaio presto sparirà

    pari-pam-pum, eccomi qua
    pari-pam-pum, ma chi lo sa
    se babbo, mamma e Toshio
    lo san che Yu son proprio io
    pari-pam-pum spesso lo sai
    pari-pam-pum combino guai
    ma Posi e Nega in coppia son qua
    e il guaio presto
    pari-pam-pum, pari-pam-pum, pari-pam-pum
    ed eccomi qua!

    RispondiElimina
  7. eh si!!

    Pamupulupimpuluparimpampù!

    RispondiElimina
  8. Uno psicologo ne avrebbe da lavorare qua! ;)

    RispondiElimina
  9. Ti assicuro che uno è già all'opera!!! :-))

    RispondiElimina