Credo proprio che questa sarà la copertina dell'anno! Andrew Howe nudo su "Vanity Fair Italia" di questa settimana. Immagini da vera e propria sincope! Lui afferma: "Non sono un sex symbol". Come? Non si sente un un sex symbol? Bah... Ogni singola foto è un concentrato di erotismo al 100%. Mi sa tanto che quest'anno alle Olimpiadi di Pechino, oltre al nuoto sincronizzato, ai tuffi e al nastro, segurò anche il salto in lungo!giovedì 31 luglio 2008
ANDREW HOWE NUDO SU "VANITY FAIR"
Credo proprio che questa sarà la copertina dell'anno! Andrew Howe nudo su "Vanity Fair Italia" di questa settimana. Immagini da vera e propria sincope! Lui afferma: "Non sono un sex symbol". Come? Non si sente un un sex symbol? Bah... Ogni singola foto è un concentrato di erotismo al 100%. Mi sa tanto che quest'anno alle Olimpiadi di Pechino, oltre al nuoto sincronizzato, ai tuffi e al nastro, segurò anche il salto in lungo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





Devo comprare Vanity Fair! Questo ragazzo ha esaudito il mio desiderio :D
RispondiEliminaQuale desiderio?
RispondiEliminaVederlo così in déshabillé e in modo sexy, mio caro superpop, he he ;)
RispondiEliminaNon oso immaginare allora! :-D
RispondiEliminaHey, ciao! Scusami per il "furto"... avrei dovuto chiederti il permesso... Buon lavoro e buon finesettimana! ;)
RispondiElimina@ Pepito: Ma noooo, tranquillo non c'è mica il copyright! Anzi mi fa piacere che si "collabori" :-))
RispondiElimina