martedì 1 luglio 2008

GIUSY FERRERI L'ORGOGLIO DELL'ESSELUNGA

Giusy Ferreri, la nuova voce della musica italiana, e orgoglio dell'ESSELUNGA, il 27 giugno ha pubblicato un Cd Extended Play intitolato "NON TI SCORDAR MAI DI ME", già disco d’oro in prenotazione (con oltre 40.000 copie).
L’EP è da considerarsi come l’inizio del percorso artistico che porterà all’uscita del primo album di inediti prevista per ottobre. Il CD contiene 6 tracce: 5 cover e l’inedito, che dà il titolo al CD EP, "Non Ti Scordar Mai Di Me" scritto appositamente per lei da Tiziano Ferro e Roberto Casalino. Le cover contenute sono: "Remedios" (Gabriella Ferri), "Che Cosa C'è" (Gino Paoli), "La "Bambola" (Patty Pravo), "Ma Che Freddo Fa" (Nada) e "Insieme A Te Non Ci Sto Più" (Caterina Caselli).
"Sono fiera di omaggiare Gabriella Ferri e la sua autentica unicità attraverso un brano di grande fascino come "Remedios". Provo enorme piacere e divertimento anche a interpretare canzoni italiane degli Anni '60 e grazie agli innovativi e giocosi arrangiamenti di Lucio Fabbri rileggo in chiave moderna questi gioielli di altri tempi per farli conoscere al pubblico giovane e - perché no? - farmi apprezzare anche da quello più adulto che a suo tempo ascoltava le versioni originali".
Giusy, nata a Palermo nel 1979, è stata scoperta dal grande pubblico grazie alla prima edizione di "X Factor", il talent show di Rai 2 conclusosi il 27 maggio scorso.
Da ieri è anche in programmazione il video di "Non Ti Scordar Mai Di Me", con atmosfere alla Pedro Almodovar e la regia di Cosimo Alemà che ha lavorato, tra gli altri, con Tiziano Ferro, Ligabue, Max Pezzali, Nek, Zero Assoluto e Tiromancino.

Piccola curiosità. Se acquisterete il CD dall'ESSELUNGA, al prezzo speciale di € 9,90, riceverete 100 Punti Fragola!!!

3 commenti:

  1. CHE AGGIUNTI AI PUNI FRAGOLA CON L'ALBUM DI mADONNA TI DANNO DIRITTO AD UNA BATERIA DI PENTOLE....!

    RispondiElimina
  2. ecco il video!
    http://www.youtube.com/watch?v=mZLphAWbUL0

    RispondiElimina
  3. giusy va' a gracchiare in un altro posto, tu stupida e mostruosa buffona con la pretesa di essere una cantante.

    RispondiElimina