mercoledì 23 luglio 2008

SuperPop & GIUSY FERRERI IN ESSELUNGA

Iero sono stato un pò cattivo, lo ammetto. Però pensare che Giusy Ferreri andasse all'ESSELUNGA ad autografare le copie dei suoi CD mi faceva sorridere e non poco...
Devo ricredermi. E' stato un bel pomeriggio. Senza alcuna aria da diva è stata disponibile con tutti. Ha firmato autografi fino all'ultimo fan in coda. Si è lasciata fotografare con tutti.
Abbiamo parlato molto: del suo MySpace e del fatto che fosse diventata un'icona gay. Qualcuno (giustamente) incominciava a lamentarsi perciò l'ho dovuta salutare.....
Grazie Giusy! A presto...










8 commenti:

  1. Ma sei andato alla fine?!?!?!
    no, no, nooooooooooooooooooooooo!!
    Non farà la Diva ma la scarpa rossa taccozzo 15 fa proprio molto Esselunga, soprattutto cassiera!!!

    RispondiElimina
  2. Avevi dei dubbi? Potevo mai mancare ad un appuntamento simile? :-D

    RispondiElimina
  3. mado' io vado al centrocommerciale il 26!
    ...ma mel'immaginavo piu' alta!

    RispondiElimina
  4. Azzo che fortunato... io volevo andare ma poi con il lavoro non ho potuto...e pensare che vivo vicino l'esselunga/ripamonti!! Ferreri l'adoro... sto consumando i-pod a furia di sentirla!!

    RispondiElimina
  5. can you believe I don't know who this girl is?

    where can I hear her music?

    RispondiElimina
  6. @nobody is listening:
    http://sebbad.wordpress.com/2008/05/28/singolo-della-settimana-non-ti-scordar-mai-di-me-di-giusy/

    RispondiElimina
  7. ma il fatto che a prità di giorni il video di maria nazionale "ragione e sentimento" ha superato giusy?

    vabbhe! no comment"!

    RispondiElimina