mercoledì 30 luglio 2008

EFFETTO ALA DI PIPISTRELLO

Finalmente è stato svelato il mistero! Ho scoperto cos'è questo "effetto ala di pipistrello" riportato in QUESTO mio post di qualche giorno fa.
Marco, un assiduo lettore del blog, mi ha segnalato quanto segue:
"Ho capito cos'è l'effeto "Ala Di Pipistrello" di cui si parlava nel blog sul talco di qualche giorno fa :P L'ho capito ricordandomi un passo del libro "Rivergination" di Luciana Littizzetto, la quale definiva effetto ala di pipistrello quando sollevi il braccio e hai la pelle penzoloni, quindi applicandola al discorso sui testicoli deduco eviti l'effetto amosciamento dello scroto".
Ah che sollievo. Adesso ho un pensiero in meno. Grazie Marco!

2 commenti:

  1. Ahaha, figurati e' stato un piacere :)

    sempre a disposizione per te ;)

    RispondiElimina
  2. Voglio quel costume... è troppo figo!!

    RispondiElimina