mercoledì 9 luglio 2008

C'E' CESSO E CESSO

Ivan, il mio amico di Decorazioni Segrete e Decorazione D'Interni mi suggerisce questa news alquanto folle.
La nota ditta di
Jemal Wright, di Hollywood, celebre per le sue creatività in fatto di sanitari cromati, già di per se molto appariscenti, ora ha superato l’impensabile, progettando il wc "tempestato" di Swarovski.
Design particolare e accattivante, è stato venduto al costo di "soli" 75.000 $.
Mi è giunta voce che un certo Razzy, ne abbia ordinato 250, per ristrutturare i bagni dei sacri palazzi! :-D

7 commenti:

  1. ..LA SORPRESA DI CUI TI PARLAVO IERI SERA è PRONTA!

    BUON DIVERTIMENTO..SO CHE APPREZZERAI!

    RispondiElimina
  2. Ma scusa uno ha 'sto cesso stratosferico e poi la cassetta dell'acqua dietro come i peggiori bagni della metropolitana? Ma questi le Geberit incassate nel muro non le conoscono?

    RispondiElimina
  3. ma cosi...c'e piu' spazio per gli swarovki...sciocco!

    RispondiElimina
  4. SOLO 250?!?!

    ILLUSO!

    Sono molti di più!! :-)

    RispondiElimina
  5. mamma mi passi la seta mi devo pulire il culo...va bene anche il cashmere ma mi gratta un po' :-)
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina