martedì 1 luglio 2008

LE FOTO DEL BOLOGNA PRIDE 2008

Come promesso ieri, ecco le foto scattate al "BOLOGNA PRIDE" di sabato scorso.
Qui sul blog ne pubblico solo qualcuna. Tutte le altre le ho racchiuse in un unico album, disponibile cliccando sul link sotto o sul banner laterale.
Nella sezione dedicata, per ingrandirle, cliccate sulla lentina in alto a dx della foto.

Ho incontrato tanta gente che non vedevo da tempo e conosciuto un lettore del blog
LARVOTTO....
Che figata di giornata ragazzi!

Sono rimasto stupito di una cosa: nessun TG (e dico NESSUNO!!!) ne ha parlato!
Neanche
LA7 che di solito dedicava anche lunghi approfondimenti .
Che vergogna… Che schifo!
Qualcosa mi dice che la destra sta avendo i suoi effetti e lo si capisce soprattutto da quanto i media e le news siano manovrate da un governo omofobo e repressionista!



Marcella Di Folco e Vladimir Luxuria



Miriana, Alby (Mio Marito), SuperPop, Stefano (Mio Fratello) e L'Arkangelo Gabriele

SuperPop & Alby (Mio Marito)

SuperPop e Larvotto


9 commenti:

  1. Superpoppe, di' a Gabriel che e' ANTI-KI-SSIMO!!!
    Sposare Simon Le Bon????
    Quella vecchia obesa invidiosa di Madonna? :-)

    RispondiElimina
  2. oddio la maglietta suer-pop....non s'affronta!!!!!!!

    ;-))

    RispondiElimina
  3. dimenticavo qualche tg ne ha parlato,su gay.it puoi trovare il commento su come ogni tg ha trattato o non ha trattato il pride con tanto di pagella!

    ...il migliore?

    skytg24...con tutti quei boni di giornalisti!

    RispondiElimina
  4. NESSUN tg ne ha parlato!? O__O

    Oh santiddio, l'oscurantismo ormai è fra di noi! ... D'altronde abbiamo un governo di destra ... un governo che anche molti omosessuali hanno voluto perché in fondo "ma chi se ne frega dei gay e dei diritti, io sono anzitutto una persona e ho bisogno di lavoro e di sicurezza, che la destra mi darà" ... sì sì e intanto Berlusconi continua il suo governo "ad personam" versione 2.0 ... vergogna!

    RispondiElimina
  5. Devo dire ke la maglietta "SIAMO DAPPERTUTTO.ARRENDETEVI" è magnifica...complimenti a chi la indossava!

    RispondiElimina
  6. Le vostre magliette sono TOP, anzi Super Pop!!! Io avevo la mia maglietta-cimelio dei Culture Club :)
    Baci
    Janlu

    RispondiElimina
  7. Si, è stata proprio una gran bella giornata :)
    baci

    RispondiElimina
  8. Giorgio dobbiamo aprire un super-pop shop...
    l'Arkangelo G

    RispondiElimina
  9. propositi per il prossimo pride: indossare un cappellino come quello della Marcella di Folco per ripararmi dal sole....vorrei vedere anche sfilare larvotto vestito del solo triangolino rosa....scelga pure lui dove attaccarlo!
    HAHAHAAH.....
    tuo marito

    RispondiElimina