"Un reality l'ho già fatto: quando sono stata eletta e per la prima volta sono entrata a Montecitorio. Mi sono seduta al mio scranno e sopra di me c'erano i fotografi con i teleobiettivi pronti a cogliere un mio sbadiglio o a immortalarmi se mi fossi messa le dita nel naso". Vladimir Luxuria passa dai banchi del Parlamento all'Isola dei Famosi e parla della scelta di partecipare al programma in un'intervista al "Corriere della Sera".
Non la spaventano le privazioni e le difficoltà della vita da "naufraga": "La lotta alla sopravvivenza non è nuova per me, anche in Parlamento è pieno di squali e barracuda", rimarca Luxuria. Fino all'ultimo la ex parlamentare comunista è rimasta in dubbio se accettare l'offerta di partecipare al reality: "Mi svegliavo pensando che avrei accettato, e mi addormentavo dicendo a me stessa che era meglio rimanere a casa. Ho compiuto la mia scelta in una giornata molto calda. Ero a Bologna, durante il Gay Pride, e hanno trasmesso un video di Simona Ventura che dava il benvenuto a tutti. Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perchè no? Sarà come essere arruolata per il servizio di leva. Io non l'ho fatto perchè sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola sarà come fare il militare".
Resta il timore delle reazioni dei partecipanti sull'isola: "James Joyce diceva: un uomo affamato è un uomo arrabbiato. Ecco - ammette- ho un pò di timore per la potenziale aggressività che potrebbe venire fuori nella gara alla sopravvivenza".
Cosa metterà in valigia? "Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality - rivela Luxuria - mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare".
giovedì 24 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Firmo la petizione: la Luxuria con la barba nooo! Si alle lamette per Vla!!!.... sino alla Cancellieri senza trucco son resistito ma quando è troppo è troppo!!! :-)
RispondiEliminaSUPER PO....PRENDI UN ANSIOLITICO E VAI DALLE MIE PARTI!
RispondiEliminaRIMARRAI A BOCCA A PERTA!
è UN POST DEDICATO A TE...CON TUTTA L'AMICIZIA CHE CI LEGA DA ANN...(ANCHE SE MI HAI BLOCCATO MSN...EHEHEHEHEH)
...CARA AMICA...DAMMI UN NUMERINO CARMICO!
Spero ci resti sull'isola!!!! :P
RispondiElimina@Decorazionisegrete: quello non entra mai su MSN! :-D
che poi è vero...prenderà circa 300.000 euro!
RispondiElimina300 anni di lavoro di un operaio di sinistra,....!!!!!
è belo essere comunista cosi!