giovedì 10 luglio 2008

ECCO LA NIPOTINA DI BRITNEY

Dopo la nascita di Maddie Briann avvenuta lo scorso 19 Giugno ecco la neo-mamma Jamie Lynn Spears pronta a posare con la sua piccola sulla copertina di una rivista. In un'intervista esclusiva ad "OK! Weekly", che uscirà questo giovedì, la giovane attrice (!!!) rivela come sia tutto più facile vivere questa esperienza lontano da Hollywood: "Da queste parti tutti si concentrano su una cosa, sulla famiglia. Ed è un ottimo modo per vivere bene".
Ha anche saggiamente (!!!) rivelato:
Riguardo al parto: "Mi avevano detto che sarebbe stato un travaglio che poteva durare dalle 8 alle 12 ore, ma sono stata pronta a partorire dopo solo 3-4 ore. Ho avuto una gravidanza perfetta e un parto perfetto. Sono stata molto fortunata".


L’unica persona che ha voluto in sala parta è stata Casey: "E quando siamo entrati il mio medico era così calmo che non è stata una brutta esperienza. Parlavo con Casey. E sai qual è stata la cosa strana? Che io chiedevo a lui se stava bene! Lui mi diceva "Si". Eravamo tutti e due così contenti".

Maddie Briann dorme nella stessa camera con Jamie e Casey: "E' bravissima. Di solito mangia ogni due o tre ore. Quando si sveglia nel mezzo della notte, mangia e poi si riaddormenta subito. Non urla e non piange".

Sulla sua nuova vita da mamma: "Quando ci alziamo la mattina, le faccio il bagnetto. Poi mi lavo io. Abbiamo una nostra routine, e io amo le routine. Ne abbiamo creata una insieme, e siamo felici di come vada la nostra vita".

Adesso che sappiamo che la bambina dorme, mangia e non da fastidio, possiamo dormire anche noi tutti un pò più tranquilli!!! :-P

4 commenti:

  1. GRAZIE GIORGIO...STAVO IN ANSIA!
    MO POSSO VESTIRMI ED USCIRE...

    FOREVER THANK!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel club delle "Zokkoline"!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Anche le mie doglie sono state un disastro ma perchè a me il figlio mi è uscito due dita più sotto ahahahhaha
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina