martedì 15 luglio 2008

TRASH-IC: VALERIA MARINI - EROTICA


Inauguro oggi una nuova rubrica che farà gola a molti amanti del genere.
TRASH-IC, Musica e filmati ad altissimo contenuto TRASH. Roba da far vergognare le orecchie. Il meglio del peggio...di sempre.
Già l'anno scorso pubblicai un post con l' ormai celebre segreteria telefonica di "
LADY PANTERA", ma da oggi ho deciso di dedicarne uno spazio pubblicando una rubrica ad HOC. Sono ben accette tutte le segnalazioni e ricordate: AL PEGGIO NON C'è MAI FINE!

Ringrazio il mio amicone IVAN di Decorazioni Segrete che da sempre mi da una mano a scovare il peggio del peggio!!!!
Per inaugurare ecco qui VALERIA MARINI che interpreta una cover (tutta sua) di EROTICA di MADONNA.
"Erotica....My name is Valeria..." No Comment!
ENJOY!
Valeria Marini - EROTICA

12 commenti:

  1. si senteee...nonononononononno!

    my name is valeria!

    NO!!!!

    IF I TACKE YOU FROM "BIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIND"....NON CI CREDO!

    ma madonna non l'ha denunciata!??????

    RispondiElimina
  2. Mi è bastato arrivare fino al "My name is Valeria".

    Ragazzi, io la proporrei al Cepu come insegnante d'inglese... e se tengono il corso, anche di CANTO LIRICO.

    Che pronunZia, magnifica. Cosi fluida, cosi british.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente la pecorella che era presente nel suo film cult "Bambola" avrebbe saputo interpretarla meglio!!!

    RispondiElimina
  4. No, vabbè. Questa è magnifica. MAGNIFICA. Voglio l'mp3.
    Questo post lo linko domani su popslut tra le morning pills, assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Ma fa schifo al cazzo!
    :D
    voglio l'mp3!!!

    RispondiElimina
  6. Valeria vergognati, vatti a fare mezzora di cyclette!

    www.gaywave.it

    RispondiElimina
  7. Oddioooooo ora son riuscito ad ascoltarla....Ho rovesciato i peperoni ripieni...fermatelaaaaa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina