venerdì 13 giugno 2008

LA SUORA LAZIALE E ALTRI MOSTRI

Vi riporto intregralmente quanto pubblicato in un post sul blog di Velies: PAROLE IN LIBERTA':

Ogni volta che in TV si parla di gay io mi metto in ascolto sperando di sentire, tanto per cambiare, anche qualcosa di sensato. E invece no. Prendete questa pora donna, Suor Paola, quella che tifava Lazio e ce lo faceva pure pesare. Invitata ieri (mercoledì 02 Giugno) su Rai Due (verso le 14) a dire la sua sulla vicenda del figlio gay accoltellato dal padre, ha ammaestrato i telespettatori con un teorema farneticante: da anni ci sarebbe un movimento culturale volto all'ostentazione dell'omosessualità, all'esaltazione dei lati positivi dell'essere gay. Il figlio accoltellato faceva eccessiva mostra di sé e il padre, esasperato, l'ha colpito: non tanto perchè ce l'aveva con lui in quanto gay, ma in quanto "lo ostentava" (qui ho avuto un piccolo malore, ma mi sono ripreso subito).
Sarebbe interessante sapere se questa gente, a queste idiozie, ci crede davvero o le dice per portare, con protervia, ogni volta l'acqua al proprio mulino...

Non aggiungo altro. Grande Velies!!!

3 commenti:

  1. beh ma lei è evidentemente lesbica, ma non lo ostenta perchè è vestita da suora! ovviamente non chiamatela sorella ma "padre"
    L'Arkangelo G...

    RispondiElimina
  2. QUEL RAGAZZO L'HO VISTO STASERA AL MAMAMIA A TORRE DEL LAGO DOVE ORA LAVORA. MI SEMBRA UNA PERSONA IN GAMBA :)

    RispondiElimina
  3. E questa sarebbe carità cristiana? Maledetta chiesa, papi, suore, frati e chi più ne ha ne metta!

    RispondiElimina