Columbia Pictures e Sony Pictures Animation hanno unito le forze per l'acquisto dei diritti cinematografici della serie animata basata sugli inossidabili personaggi creati nel 1958 dal fumettista belga Pierre Culliford, detto Peyo, e dal giornalista Yvan Delporte.
GrandePuffo, Puffetta, Puffo Quattrocchi e tutta l'allegra brigata del piccolo villaggio di funghi, magicamente nascosto agli occhi dello stregone Gargamella e alla sua gatta spelacchiata Birba, saranno protagonisti di un film che combinerà elementi in live action con animazioni in 3D e che potrebbe essere sceneggiato dal David Stem e David Weiss, autori di "Shrek 2" e "Shrek Terzo".
Il produttore Jordan Kerner (La Tela Di Carlotta) ha dichiarato che l'idea del film è nata durante un'amichevole conversazione con Michael Lynton (presidente della Sony Pictures) nel corso della quale Lynton, cresciuto in Belgio, confessò la sua passione per "Les Schtroumpfs".
"I Puffi" ha commentato Doug Belgrad, co-presidente della Columbia, "sono tra le serie più conosciute al mondo e tra i personaggi più amati e collezionati. Siamo onorati di presentare al pubblico una nuova puffosa generazione della gloriosa storia di questi eroi alti due mele o poco più".
giovedì 12 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento