venerdì 13 giugno 2008

LIFE WITH MY SISTER

Vi ricordate le voci che circolavano circa la separazione tra Madonna ed il marito Guy Ritchie? Bene, come ho sempre sostenuto erano profondamente infondate!
Tutto è nato poichè Madonna aveva convocato in riunione tutti i suoi avvocati per una "big deal".
I maligni avevano subito inventato storie assurde mentre la verità è che la signora Ritchie sta cercando in tutti i modi di bloccare la pubblicazione del libro di memorie di suo fratello, Christopher Ciccone: "Life With My Sister".
La portavoce di
Madonna, Liz Rosenberg, ha negato ogni commento ma ha ribadito che la Queen of Pop non si è incontrata con nessun avvocato. Anche i portavoce della Simon & Schuster, la casa editrice del testo, non hanno voluto rilasciare commenti. Pare infine che Diane Sawyer dell'emittente televisiva americana "abc", si stia per aggiudicare un'intervista esclusiva con Christopher Ciccone: la stessa fonte ha rivelato che la "Simon & Schuster ne sta discutendo con il team di Diane da due settimane".
Che dire poi di un'eventuale pubblicazione di alcune parti del libro sulle riviste? Vanity Fair pare il candidato più probabile. Considerando come il giornale ha già trafitto Bill Clinton, non ci stupirebbe che l'editor della rivista, Graydon Carter, sia ora disposto ad infierire anche su Madonna. Un portavoce della Simon & Schuster ha dichiarato: "Non abbiamo ancora definito nè l'intervista nè la pubblicazione del libro su un giornale.
"Life With My Sister" arriverà nei negozi il 15 luglio con una prima tiratura di 350,000 copie.

5 commenti:

  1. ma si è mangiato un cocomero intero? e perchè hanno litigato?
    e poi chi se ne frega del fratello grasso di Madonna che non sa far niente!!!
    Neanche a dipingere era bravo..ma a sparar cazzate sì!
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina
  2. ...ma se ho letto proprio oggi del loro divorzio....

    RispondiElimina
  3. Certo che lui è ridotto proprio una chiavica eh? Ma perché pugnalare così alle spalle la sorella? Voglia di attirare l'attenzione su di sé sfruttando Madonna? O gliela deve far pagare per aver detto al mondo (e quandi al padre) che è gay?

    RispondiElimina
  4. Il divorzio è una messa in scena dei media per infangare la Diva che sta avendo molto successo...capita sempre con Madonna che non è libera di godersi il proprio successo.Circa il fratello,beh già da anni sono in cattivi rapporti e Madonna sta cercando di bloccare l'uscita del libro...Brava Madge!

    RispondiElimina
  5. WOW che pugnalata, non vedo l'ora di leggere il libro! sorry boys, I've always had a crush on Christopher ;-)

    RispondiElimina