martedì 17 giugno 2008

WALK LIKE AN EGYPTIAN - VIAGGIO A SHARM EL SHEIK - PARTE 02

Il "Virgin Megastore" nel pieno deserto!




Pesce Pappagallo

Pesce Picasso




It's me! ^_^


Anche in Egitto.... SAN GIORGIO!

Al casinò




Con mio fratello Stefano, Pippi e Miriana



Il cameriere dell'albergo che si era preso una cotta per me!

The Camel Dances




La colazione al sacco la mattina del rientro in Italia.

I miei compagni di Viaggio. In ordine da sx verso dx:
Pippi, Miriana (la mia cognatina), Stefano (mio fratello),
La Sig.ra Gilda (mia mamma), SuperPop, Davide (mio fratello).

7 commenti:

  1. ti si vede il seno in una foto :-)
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina
  2. Con quello che mi è costato è il minimo!

    RispondiElimina
  3. Le cotte dei camerieri a Sharm sono storiche.
    Pensa che a me è successo che questo il cameriere del piano è entrato in camera mentre io ero sotto il lenzuolo (ma in mutande)...
    Che fosse venuto a controllare se io & la mia controparte fossimo intenti a far "altro" (ovviamente aveva bussato e la controparte gli ha aperto per fare lo stronzo e vedere cosa faceva vedendomi sul letto... dimmi tu che razza di gente!!!)
    Cmq quando sono andato io niente Virgin, ne Hard Rock ne TANTOMENO (e questo mi fa incazzare come un cobra del deserto) Starbucks, dove vorrei trasferirmi!

    Poto

    RispondiElimina
  4. non ce n'è per nessuno... oh gilda gilda gilda... tu sei l'unica cat woman... l'ho sempre trovata una creatura statuaria..... l'adorooooo.... un bacio a tutta la famiglia... vi amoooo.. vostra babs..

    RispondiElimina
  5. La Sig.ra Gilda looks fabulous as always, give her a big hug from me.

    M

    RispondiElimina
  6. OPS....per un po' vedendoti nelle foto con le femmine avevo pensato fossi diventato etero! :-P
    Meno male hai messo le didascalie...
    Pero' carino il fratellone, che ha anche il mio nome....ahahhaha

    RispondiElimina